Friday's Heroes
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Gruppo GDR Pesaro
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Specializzazione Livello 3

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Lorenzo

Lorenzo


Messaggi : 27
Data di iscrizione : 20.01.18
Età : 39

Specializzazione Livello 3 Empty
MessaggioTitolo: Specializzazione Livello 3   Specializzazione Livello 3 I_icon_minitimeLun Apr 09, 2018 11:51 am

Ciao Nico,
Riguardando il manuale mi sono guardato meglio il Mistificatore Arcano, mi sembra carino e studiato bene, darebbe carattere al personaggio e potrebbe risultare utile al gruppo, il campione di per sè oltre ad aumentare la possibilità di critico (abbastanza sgravo) non fa altro.

Devo essere sincero devo ancora pensarci quindi non sono sicuro al 100%, eventualmente potresti farmi incontrare un NPC che mi vende o regala un libro per diventare il miglior guerriero di tutti i tempi o una cosa del genere?Smile

Il mistificatore arcano impara 2 trucchetti e 3 incantesimi di primo a livello 3. Li conosce a memoria e decide cosa lanciare nel momento in cui li lancia, il manuale suggerisce inizialmente solo incantesimi di abiurazione ed evocazione, l’idea mi piace, gli incantesimi dovrebbero solo aiutarlo nel combattimento, avevo pensato ai classici:
scudo
protezione dal male
dardo incantato
come trucchetti invece:
colpo accurato
interdizione alle lame

Fammi sapere cosa ne pensi e se per te va bene, nel frattempo continuo ad pensarci su.
Torna in alto Andare in basso
Malthael
Admin
Malthael


Messaggi : 14
Data di iscrizione : 13.01.18

Specializzazione Livello 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Specializzazione Livello 3   Specializzazione Livello 3 I_icon_minitimeLun Apr 09, 2018 10:53 pm



non ce lo vedo molto Garrett mistificatore arcano sinceramente.
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo

Lorenzo


Messaggi : 27
Data di iscrizione : 20.01.18
Età : 39

Specializzazione Livello 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Specializzazione Livello 3   Specializzazione Livello 3 I_icon_minitimeMar Apr 10, 2018 7:49 am

Si è vero nemmeno io. Rovinerei l'idea iniziale del PG. Stanotte ho deciso che faró campione.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Specializzazione Livello 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Specializzazione Livello 3   Specializzazione Livello 3 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Specializzazione Livello 3
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Friday's Heroes :: Friday's Heroes :: Archivio-
Vai verso: