Gruppo GDR Pesaro
 
IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 La locanda distrutta.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ila

avatar

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 13.01.18

MessaggioTitolo: La locanda distrutta.   Gio Mag 03, 2018 2:21 pm

Petter non sa bene dove sia. I ricordi vagano ancora confusi nella sua testa, il fuoco, le grida di paura, di terrore e di battaglia, il canglore delle armi e poi il buio.
Non sa spiegarsi come si sia arrivati a tutto ciò, molte, troppe persone innocenti hanno perso la vita per l'orgoglio e la rabbia di due stupidi che hanno voluto placare la loro sete nel sangue, loro e di altre persone.
Petter comprende solo una cosa, capisce che questa volta ha fallito, ha rivolto le sue cure e ha combattuto per le persone sbagliate, Nassar e Garret hanno provocato loro il disastro che ora è davanti ai suoi occhi e lui ha combattuto al loro fianco contro chi non aveva, in realtà, fatto nulla. Ha rischiato di morire per loro e per salvarsi la vita ha contratto un altro debito con quello strano mercante di specchi. Il povero pazzo di Mendelyn è morto, un'altra vittima innocente della furia cieca di quei due assassini, perché è così che da oggi li chiamerà.
Gli altri due compagni sono in fuga, non sa dove e se mai li ritroverà, con loro dovrà certamente scusarsi per il disastro di cui si sente responsabile.
È certo, che mai più commetterà l'errore di mettere a disposizione i suoi talenti per chi cerca di offendere, anziché difendere.
Sviene.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
 
La locanda distrutta.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Friday's Heroes :: Friday's Heroes :: Il Ritrovo (GDR On)-
Vai verso: