Friday's Heroes
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Gruppo GDR Pesaro
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Dimitri Rosenwald

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lorenzo

Lorenzo


Messaggi : 27
Data di iscrizione : 20.01.18
Età : 39

Dimitri Rosenwald Empty
MessaggioTitolo: Dimitri Rosenwald   Dimitri Rosenwald I_icon_minitimeMar Set 03, 2019 11:40 pm

Qualche tempo fà uno dei vostri personaggi durante la ricerca delle vostre origini ha ricevuto questa lettera:

Citazione :
Cari Amici,
Spero vi ricordiate di me, sono ormai più di dieci anni che non ci sentiamo.
Purtroppo come ben sapete la mia vita e quella della mia famiglia sono cambiate molto dalla tragica morte di mio fratello Artemis.
Anche se per via della mia particolare condizione fisica non riuscivo a partecipare a gran parte delle attività e dei giochi, ripensando oggi alle spensierate estati passate con voi e la vostra famiglia non posso far altro che provare malinconia e tristezza.
Ho provato a prendere il posto che mi fratello ha sempre avuto nel cuore di mio padre ma ho solo deluso le sue aspettative aspettative e quelle della mia famiglia non riuscendo ad eguagliare Artemis neanche lontanamente nell’arte della spada, dell'araldica o della simpatia... In questi anni sono arrivato alla conclusione che Artemis è inarrivabile, oggi probabilmente sarebbe un grande sergente aldori se non fosse stato per l’incidente.
Come sapete mia madre è sparita, fuggita spero, dalla tristezza perenne che da anni aleggia nella nostra tenuta; mio padre nel frattempo è invecchiato e l’alcool è divenuto il suo unico e miglior amico.
Grazie alla biblioteca di famiglia ed a qualche conoscenza sono riuscito ad esplorare gli studi arcani, un’attività che ben più si confà alla mia condizione, alle mie abilità ed ambizioni personali, purtroppo nel giro di qualche anno quella biblioteca che credevo immensa si è rivelata appena sufficiente per le mie ricerche, per questo ed altre problematiche familiari ho deciso lasciare la tenuta ed andarmene.
Mentre raccoglievo i miei averi e sbrigando le ultime attività burocratiche sono incappato in una lettera dei vostri genitori adottivi che riferivano la vostra partenza alla ricerca delle vostre origini.
Spero che questa lettera riesca ad esservi consegnata, ho solo qualche indizio su dove possiate trovarvi; io sarò a Restov tra un paio di mesi, alloggerò alla locanda “I Salici d’Argento”, sarebbe bello riuscire ad incontrarci per rivangare i tempi passati e magari chissà anche ragionare su qualche progetto futuro.

In fede
                                                                    Dimitri Rosenwald


Conoscete bene la famiglia Rosenwald, una famiglia aristocratica del nord del Brevoy.
I Rosenwald erano cari amici dei vostri genitori adottivi, ogni anno fino ai vostri 12 anni le due famiglie hanno condiviso circa un mese di vacanza insieme.
In realtà solo Artemis, di qualche anno più grande, era vostro compagno di gioco, Dimitri era costretto in casa dalla sua malattia: aveva la pelle capelli innaturalmente bianchi ed occhi chiari quasi sempre iniettati di sangue. (Dimitri è albino)
Non sapete bene cosa sia successo ad Artemis ed ai Rosenwald, sapete che quando ragazzo è morto i Rosenwald non vi hanno più raggiunto per le vacanze estive ed i contatti con loro e la vostra famiglia si sono sempre più affievoliti.
Torna in alto Andare in basso
 
Dimitri Rosenwald
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Friday's Heroes :: Friday's Heroes :: Archivio-
Vai verso: