Friday's Heroes
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Gruppo GDR Pesaro
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Colloqui: Red e Shawn

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Lorenzo *Master*

Lorenzo *Master*


Messaggi : 19
Data di iscrizione : 12.01.18
Età : 39

Colloqui: Red e Shawn Empty
MessaggioTitolo: Colloqui: Red e Shawn   Colloqui: Red e Shawn I_icon_minitimeDom Feb 14, 2021 12:24 pm

Questa conversazione avviene prima dell'attacco delle vespe giganti e prima dell'arrivo del Capitano Merryl

Shawn ha acquistato o preso in prestito una piccola imbarcazione a vela dallo smilzo, la nave è ancora attraccata al molo e la piccola comitiva è si sta preparando a partire:
Shivikah sta caricando qualche provvista nella piccola barca, insieme a un paio di uomo dello Smilzo; Mr. Plugg è legato ed imbavagliato all'unico albero mentre Shawn è seduto in una panchina sul molo e sta controllando quella che ti sembra una mappa del mare dei ceppi, quando vede avvicinarti ripiega la mappa e sorridendoti si alza e ti viene incontro.


Buongiorno Rosso!
Pensavamo di partire entro questa sera, rimarrei volentieri qualche altro giorno con voi ma non sopporto le zanzare ed il clima di quest'isola, sinceramente non vedo l'ora di attraccare in porto amico e di alloggiare in una locanda come si deve!
Inoltre sto cercando di accelerare la partenza il prima possibile in modo da non far vedere a Plugg la nuova forma della vostra nave non appena sarà pronta...
Voi invece quando sarete pronti a partire?
Torna in alto Andare in basso
https://rpgplayers.forumattivo.com
pacha




Messaggi : 5
Data di iscrizione : 19.01.18

Colloqui: Red e Shawn Empty
MessaggioTitolo: Re: Colloqui: Red e Shawn   Colloqui: Red e Shawn I_icon_minitimeDom Feb 14, 2021 11:04 pm

Il capitano sta  seguendo personalmente i lavori e non so ancora quando riusciremo a partire, comunque anche io non vedo l'ora di prendere il mare!
Ma vorrei rinnovare l'invito ad unirti a noi, mi sembra che ci potremmo intendere bene.
(dopo la sua risposta) inoltre, se posso chiedere, non cosa Plug significhi per te, ma per noi tutti una passata di chiglia s'è l'è meritata!
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo *Master*

Lorenzo *Master*


Messaggi : 19
Data di iscrizione : 12.01.18
Età : 39

Colloqui: Red e Shawn Empty
MessaggioTitolo: Re: Colloqui: Red e Shawn   Colloqui: Red e Shawn I_icon_minitimeLun Feb 15, 2021 12:58 am

Colloqui: Red e Shawn Cattur11

Rosso voglio essere sincero, voi mi piacete, mi mancheranno le tue musiche, il vostro gruppo combatte col cuore e credo che Malthael possa diventare un ottimo capitano...
Ma come voi sono stato preso con la forza a porto periglio, e mentre voi probabilmente stavate sognando di diventare pirati e solcare i mari alla ricerca di avventura, sinceramente io sono ancora convinto di questa scelta.

Cosa significa per me Plug? Per me assolutamente nulla, spero però che valga qualcosa per qualcuno. Dopotutto è il primo ufficiale di Barnabas Harrigan, dovrebbe perlomeno esserci una taglia per la sua cattura.
Torna in alto Andare in basso
https://rpgplayers.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Colloqui: Red e Shawn Empty
MessaggioTitolo: Re: Colloqui: Red e Shawn   Colloqui: Red e Shawn I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Colloqui: Red e Shawn
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Colloqui: Malthael e Ambrose

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Friday's Heroes :: Friday's Heroes :: Il Ritrovo (GDR On)-
Vai verso: