Friday's Heroes
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Gruppo GDR Pesaro
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 [Strik] Informazioni raccolte di nascosto durante i 5 giorni ai Trucchi di Hake

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lorenzo *Master*

Lorenzo *Master*


Messaggi : 19
Data di iscrizione : 12.01.18
Età : 39

[Strik] Informazioni raccolte di nascosto durante i 5 giorni ai Trucchi di Hake Empty
MessaggioTitolo: [Strik] Informazioni raccolte di nascosto durante i 5 giorni ai Trucchi di Hake   [Strik] Informazioni raccolte di nascosto durante i 5 giorni ai Trucchi di Hake I_icon_minitimeDom Feb 14, 2021 5:30 pm

In questi 5 giorni hai cercato di seguire e carpire informazioni dagli ultimi arrivati.
5 giorni per seguire 8 persone che si muovono in un porto sono pochi anche perché di tempi morti ce ne sono tanti, la tua intuizione ti ha portato ad essere nel momento giusto e nel posto giusto e la tua furtività sembra non averti fatto scoprire.

E' importante che specifichi quali di queste informazioni rivelerai ai tuoi compagni, per gestire i loro dialoghi.


Maheem: Non ha legato con i nuovi arrivati, ma spiandolo hai scoperto qualcosa che non ti aspettavi.
Hai quasi sempre visto l'umano mezzo ubriaco, in effetti eravate obbligati a bere grog nella nave di Barnabas, ma da quando siete arrivati ai trucchi di Hake non lo hai mai visto toccare del liquore, inoltre ogni mattina sembra alzarsi prima degli altri per allenarsi fisicamente e con la sua sciabola.

Corwin Viktor: Sicuramente il più entusiasta della sua nuova vita. Lo hai sentito conversare con Hugh Shore... Corwin è entusiasto di diventare un pirata e farsi un nome e se con Plugg si sentiva come se fosse in schiavitù l'arrivo di Malthael ha rinvigorito lo spirito del giovane che non vede l'ora che la nave sia pronta per prendere il mare.

Dane Southey: Durante una conversazione con gli altri lo hai sentito dire "Meglio Malthael piuttosto che i pescecani o Plugg, un capitano vale l'altro, mi chiedo se ci lascerà libertà di andarcene al prossimo porto."

Hugh Shore: Hugh è il più anziano del gruppo e mentre conversava con Viktor hai sentito hai sentito il giovane dirgli "Perchè non gli dici che eri un fabbro?!?"

Vail Smithy: Poco più grande di Viktor, l'hai sentito dire "Se posso diventare ricco non mi interessa quante gole dovrò tagliare, spero solo che questo equipaggio sia all'altezza, ho paura di diventare un pesce rosso in mezzo ad un mare di squali."

Zita Thorne: La ragazza è molto schiva e non fraternizza se non il minimo indispensabile con gli altri, hai l'incertezza inoltre che nasconda qualcosa nel suo modo di fare per sembrare più sciatta rispetto a come sarebbe realmente. Quando era solo la hai notata tirare fuori dal suo equipaggiamento un libraccio ridotto molto male.

Garnet Derane: Il più temuto tra i suoi ed anche il più imponente tra loro, hai intuito poco di lui tranne che gli altri sembrano temerlo.

Twyford Pinkerton: Una sera lo hai visto raggiungere Shawn James come se volesse muoversi di nascosto, Shivikah lo ha fermato avanzando dall'ombra prima che lo raggiungesse, alla fine Shawn lo ha ricevuto.
Sei dovuto rimanere lontano per evitare l'occhio dell'umana di guardia ma credi di aver percepito qualche parola di Twyford "Non sono un pirata!" "Portami con te!" "So chi sei".
Non hai sentito nessune delle parole di Shawn ma ti è sembrato abbastanza contrariato dall'atteggiamento dell'umano e non ti è mai sembrato di vedere Shawn contrariato da qualcuno o qualcosa.
Torna in alto Andare in basso
https://rpgplayers.forumattivo.com
 
[Strik] Informazioni raccolte di nascosto durante i 5 giorni ai Trucchi di Hake
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Friday's Heroes :: Friday's Heroes :: Il Ritrovo (GDR On)-
Vai verso: