Friday's Heroes
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Gruppo GDR Pesaro
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Nella Casa Maledetta..

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Lorenzo

Lorenzo


Messaggi : 27
Data di iscrizione : 20.01.18
Età : 39

Nella Casa Maledetta.. Empty
MessaggioTitolo: Nella Casa Maledetta..   Nella Casa Maledetta.. I_icon_minitimeLun Mar 26, 2018 1:06 pm

Garrett sentiva il bisogno di riposarsi.. Le nuove ferite ancora bruciavano, dopo l’ultimo colpo subito sentiva in bocca il sapore ferroso del suo sangue misto ad un retrogusto marcio, era rimasto paralizzato solo per qualche istante ma pochi secondi erano stati sufficienti per immaginare il suo corpo dilaniato da quelle creature.

Anche Arrell sembrava non passarsela bene, l’elfo dopo la caduta non si muoveva sinuosamente come prima e Garrett poteva solo immaginare i suoi pensieri dopo le ferite subite dopo gli ultimi due scontri.

Il gruppo aveva deciso di risalire ai piani superiori, cercare una stanza accogliente e sicura e riposare.
Dopo le atrocità viste nei meandri di quell’abitazione solo un pazzo avrebbe potuto definire una qualunque stanza di quella maledetta casa accogliente o sicura, il gruppo di avventurieri ne era conscio ma almeno per Garrett, avanzare in quelle condizioni equivaleva a morte certa.

Il gruppo si raccolse il una delle stanze padronali, Garrett prese il suo posto su una sedia iniziando lentamente a togliersi l’armatura.

Di cadaveri ne ho visti tanti, ma è la prima volta che cercano di uccidermi.

Disse l’uomo, poi il suo sguardo si soffermò sulla sua spalla destra, l’armatura in maglia era stata dilaniata in più punti, il sangue era uscito vistosamente gli abiti sotto l’armatura ne erano completamente intrisi.

Quella bestia con un cazzo di morso mi ha quasi staccato un braccio...


Torna in alto Andare in basso
Ila

Ila


Messaggi : 16
Data di iscrizione : 13.01.18
Età : 49

Nella Casa Maledetta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nella Casa Maledetta..   Nella Casa Maledetta.. I_icon_minitimeMar Mar 27, 2018 12:11 am

Conosco, grazie ai miei studi, quelle creature morte che ci hanno attaccato, ma devo essere sincero con voi, non ne avevo mai affrontato uno, prima di oggi.
Arrel, come ti senti? Si sono accaniti particolarmente con te, oggi.
Finché non riposo, non posso più aiutare nessuno a guarire più velocemente, perciò, credo sia una buona cosa riposarci qualche ora, riflettendo su cosa dovremo fare per cercare di andarcene non solo da questa casa maledetta e malvagia, ma anche da questa terra avvolta nella nebbia malefica.
Sarebbe bene organizzare dei turni di guardia, magari di un paio d'ore ciascuno. Chi inizia?
Torna in alto Andare in basso
Malthael
Admin
Malthael


Messaggi : 14
Data di iscrizione : 13.01.18

Nella Casa Maledetta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nella Casa Maledetta..   Nella Casa Maledetta.. I_icon_minitimeMer Mar 28, 2018 8:27 pm

"Dagli spiragli nelle mura della casa vedete ancora la fitta nebbia, silenziosa e mortale. La cantilena rituale non è più udibile ma ogni scricchiolio della casa vi fa sobbalzare, le assi di legno sembrano ossa che si infrangono mentre camminate sopra di esse, spifferi gelidi si insinuano sotto le vostre armature.
Non sarà facile trovare conforto nei sogni questa notte."
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nella Casa Maledetta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nella Casa Maledetta..   Nella Casa Maledetta.. I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nella Casa Maledetta..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fuori dalla casa
» Meglio un morto in casa che Arrel Lim alla porta...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Friday's Heroes :: Friday's Heroes :: Archivio-
Vai verso: