Friday's Heroes
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Gruppo GDR Pesaro
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Dopo lo scontro con Holghiard Von Everech

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Omar

Omar


Messaggi : 12
Data di iscrizione : 13.01.18

Dopo lo scontro con Holghiard Von Everech Empty
MessaggioTitolo: Dopo lo scontro con Holghiard Von Everech   Dopo lo scontro con Holghiard Von Everech I_icon_minitimeSab Giu 23, 2018 1:41 pm

.

Lo scontro è appena terminato. Mythra è furiosa, e si avventerebbe contro Holghiard Von Everech e i suoi 30 sgherri, se Shaneda non la bloccasse da dietro tenendola ferma.

L’immagine di Holghiard, che dopo essere stato praticamente decapitato da un preciso fendente della sua spada, si è riattaccato la testa sul collo come se nulla fosse, la riempie ancora di terrore e sgomento.

Dopo qualche istante, si libera della presa del compagno, cerca di placare il suo furore e rinfodera la spada.

Si avvicina a Dan, il suo viso, illuminato dalle fiamme che stanno divorando il palazzo di fronte a lei, è stravolto dall’ira e dalla vistosa cicatrice che le è stata impressa da O’Dimm.

“DAN ! Come stai?”

Nota che quello che considera come un fratello ha subito una brutta ferita al petto, colpito in maniera ignobile e vigliacca da quella creatura inumana.

Dopo avere imposto le sue mani su di lui per curarlo gli si rivolge ad alta voce:

“Dan: dobbiamo andarcene da qui. Partiamo subito, ora! Allontaniamoci il più possibile da Vaingrad. Torniamo a Nord. Qui non c’è niente per noi. Se ho lasciato il tempio di Ilmater è per un motivo preciso, ho fatto un voto solenne: dedicare la mia vita ad aiutare i deboli e gli oppressi, e non è compiacendo i futili desideri di due persone tanto potenti quanto sprezzanti delle vite altrui che potrò onorare il mio giuramento.

Portare a Holghiard la casa di Maximilian Borsoi???

Trovare un modo per fare divertire suo fratello Vladimir???

Ma di cosa stiamo parlando???

Se il dio della vendetta ha voluto concedermi la sua benedizione, non posso sprecare questo dono per compiacere i patetici desideri di due esseri annoiati della vita. Non sarò una loro pedina, Dan. Questo mai.

E anche tu… credi che riuscirai a scoprire ciò che cerchi sul tuo passato, assecondando i voleri di quel viscido O’Dimm???

Andiamocene amico mio, e facciamolo subito! Siano i nostri compagni di questi giorni, se lo desiderano, ad assecondare i voleri di questi due!”    



.
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo

Lorenzo


Messaggi : 27
Data di iscrizione : 20.01.18
Età : 39

Dopo lo scontro con Holghiard Von Everech Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo lo scontro con Holghiard Von Everech   Dopo lo scontro con Holghiard Von Everech I_icon_minitimeLun Giu 25, 2018 1:21 pm

“Ora bene grazie.. Quell’uomo è un pazzo!”
Dan riprende fiato dopo il combattimento mentre la ferita si rimargina al contatto con la mano della Paladina.

“Mithra guardati intorno, quei mercenari, la casa in fiamme dietro di noi.. Ricordi il volto ricolmo di paura di quelle ragazze che abbiamo incontrato la prima volta che siamo venuti qui?.. Dobbiamo fermare quell’uomo, non so che genere di patto abbia stretto con O’Dimm, ma probabilmente riguarda la sua straordinaria rigenerazione… Il prezzo per quel potere deve essere enorme...

Se scappiamo ora, saremo sempre a guardarci le spalle da un essere con chissà quali poteri, d’altra parte soddisfare le richieste di questo Holghiard porterà O’Dimm a riscuotere il suo debito e, probabilmente a fermare la distruzione che quest’uomo ed il suo gruppo di mercenari sta portando in questa città.

Gli inganni ed i giochi di potere non piacciono nemmeno a me, ma restando possiamo fare del bene e liberarci del debito e del marchio... Io ci proverei, ma la decisione è tua, se vuoi andartene sono con te…”
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo

Lorenzo


Messaggi : 27
Data di iscrizione : 20.01.18
Età : 39

Dopo lo scontro con Holghiard Von Everech Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo lo scontro con Holghiard Von Everech   Dopo lo scontro con Holghiard Von Everech I_icon_minitimeLun Giu 25, 2018 1:28 pm

#checkdipersuasione 1d20+6 Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Omar

Omar


Messaggi : 12
Data di iscrizione : 13.01.18

Dopo lo scontro con Holghiard Von Everech Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo lo scontro con Holghiard Von Everech   Dopo lo scontro con Holghiard Von Everech I_icon_minitimeMar Giu 26, 2018 11:08 pm

.

"Hai ragione Dan. E' che odio sentirmi così impotente, di fronte ad esseri come questi. Vorrei essere in grado di sbarrare loro la strada, ma evidentemente, almeno per ora, non posso farlo.

L'espressione di quelle ragazze... erano terrorizzate...

Forse è proprio così, se il mio Dio ha voluto che fossi in questo posto, ora, sicuramente avrà un motivo, anche se davvero non riesco a comprenderlo. Ma il mio compito non è capirlo, ma servirlo.

E se per servirlo dovrò momentaneamente calmare il sentimento di vendetta che nutro verso O'Dimm e Holghiart, che sia. Proviamoci.

Però ricorda: non un innocente dovrà soffrire a causa delle azioni che intraprenderemo!."


La presa della mano di Mythra sull'elsa della sua spada, riposta nel fodero, si fa meno forte. Poi, vedendo il cenno di assenso di Dan, si gira su se stessa e avanza di qualche passo verso gli altri componenti del gruppo.

.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dopo lo scontro con Holghiard Von Everech Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo lo scontro con Holghiard Von Everech   Dopo lo scontro con Holghiard Von Everech I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dopo lo scontro con Holghiard Von Everech
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Venerdì 9/2 - Dopo l'attacco dei Banditi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Friday's Heroes :: Friday's Heroes :: Archivio-
Vai verso: