Friday's Heroes
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Gruppo GDR Pesaro
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Schon - Personaggio di Enrico -

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lorenzo

Lorenzo


Messaggi : 27
Data di iscrizione : 20.01.18
Età : 39

Schon - Personaggio di Enrico -  Empty
MessaggioTitolo: Schon - Personaggio di Enrico -    Schon - Personaggio di Enrico -  I_icon_minitimeMar Set 03, 2019 12:16 am

Pubblico io per problemi tecnici del buon Enri
Citazione :

Schon, hanno detto che mi chiamo così, ma anche questo sarà vero o è un'altra sciocchezza!!?
Mi sta bene Schon, non mi interessa ciò che si vede fuori, ciò che conta è ciò che sento di essere, e sento di essere qualcosa di più, da sempre, ed ora ne ho la conferma!
Ora ho voglia di riscossione, ho voglia di essere trattato per ciò che sono.
Ma so accontentarmi o meglio so attendere, un pezzo per volta, a volte è meglio fare buon viso a cattivo gioco, la gatta frettolosa ha fatto i gattini ciechi, se fai vedere che ti interessa solo il tuo progetto, gli altri non ti seguono, bisogna far credere loro che ti interessano anche i loro sogni ... Sciocchi.
Certo per tutti sono: Schon il disponibile, quello che sa togliere tutti dai guai, quello educato e amato dalle signorine, si questo e tanto altro.
Direi di me, che prima di tutto voglio capire, vedere se posso fare meno fatica, non per malavoglia, ma perché è opportuno sfruttare le forze quando serve,  una freccia precisa in mezzo agli occhi del cervo.
Minimo sforzo massimo risultato.
Torna in alto Andare in basso
 
Schon - Personaggio di Enrico -
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gina - Personaggio di Marco T. -

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Friday's Heroes :: Friday's Heroes :: Archivio-
Vai verso: