Friday's Heroes
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Gruppo GDR Pesaro
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gina - Personaggio di Marco T. -

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lorenzo *Master*

Lorenzo *Master*


Messaggi : 19
Data di iscrizione : 12.01.18
Età : 39

Gina - Personaggio di Marco T. - Empty
MessaggioTitolo: Gina - Personaggio di Marco T. -   Gina - Personaggio di Marco T. - I_icon_minitimeLun Set 09, 2019 12:51 am

"....L'arte della Gioia! Questo ti ho insegnato. Questo il significato degli anni di studio e preghiera, fatica e soddisfazione, dolore e piacere.
Il tuo Voto di fedeltà apre la strada, figlia adorata che la Dea guidi i tuoi passi; ti bacio tre volte in suo nome... va ora va-Gina
".

D'altronde è quanto fanno le novizie, abbandonano la casa del piacere infantile e percorrono la propria strada nel mondo e..... Si ma io nella casa del Piacere di Neerio e Valentis volevo restare. La Gioia è là con i miei genitori e l'amore che mi hanno dato, rose arance fichi freschi ogni mattina mi aspettavano assieme al loro sorriso amorevole ai giochi e le lezioni mescolati con sapienza trasmettendomi il loro credo.
Tante ragazze hanno subito violenza dai loro genitori, per me è stato naturale amarli entrambi quando la primavera mi ha accolta, quando la Dea si è rivelata nel suo terribile splendore ed ha risposto con 'Quel' dono di amore complicità e lussuria che solo lei può offrire....
...ora i miei saperi e servizi possono aiutare questi giovani uomini, che hanno promesso grandi ricompense, ad incamminarsi lungo  la strada della Gioia della Dea.
Confido nella preghiera affinché ci guidi in questi boschi...
Torna in alto Andare in basso
https://rpgplayers.forumattivo.com
 
Gina - Personaggio di Marco T. -
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Schon - Personaggio di Enrico -

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Friday's Heroes :: Friday's Heroes :: Archivio-
Vai verso: