Friday's Heroes
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Gruppo GDR Pesaro
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 COLLOQUIO TRA RAMAN E RED

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ila

Ila


Messaggi : 16
Data di iscrizione : 13.01.18
Età : 49

COLLOQUIO TRA RAMAN E RED Empty
MessaggioTitolo: COLLOQUIO TRA RAMAN E RED   COLLOQUIO TRA RAMAN E RED I_icon_minitimeMer Feb 17, 2021 6:55 pm

Ciao Red, avrei bisogno di parlarti di una cosa abbastanza importante e credo che tu sia la persona giusta per aiutarmi.
Beh, in realtà sono due le due cose.

Il Capitano ha assegnato i ruoli principali qui sulla nave e mi ha affidato il ruolo di 1° Ufficiale, quindi vorrei cercare di affidare un ruolo preciso ai membri dell'equipaggio, ma io non sono molto abile a capire se una persona è adatta o meno e, soprattutto, se ci si può fidare.

...Sai alcuni compiti sono piuttosto delicati e affidarli alla persona sbagliata potrebbe essere un problema...

Io qualche idea ce l'ho, magari potremmo parlare insieme, tu ed io, con ciascun membro dell'equipaggio e capire se sono adatti al ruolo che ho pensato.

Volevo anche chiederti se ti va di condividere con me il ruolo di 1° Ufficiale?Lavorando insieme, secondo me, potremmo fare grandi cose con l'equipaggio, per la nave e per Malthael.
Torna in alto Andare in basso
pacha




Messaggi : 5
Data di iscrizione : 19.01.18

COLLOQUIO TRA RAMAN E RED Empty
MessaggioTitolo: Re: COLLOQUIO TRA RAMAN E RED   COLLOQUIO TRA RAMAN E RED I_icon_minitimeMer Feb 17, 2021 9:10 pm

Urca urca Signor Raman! quale onore sarebbe per me affiancarla in questo compito.
Alcuni uomini e donne mi sembrano validi elementi
che sicuramente vanno valorizzati, ed altri hanno già dei ruoli chiari che non starei a discutere.
Il sig. Ambrose cuoco
Miss Sandara Quinn medico
Miss Cusswell Rosie capo sicurezza
Il giovane Jack mozzo del capitano

Gli incerti ma volenterosi
Corwin Viktor sembra voglia pilotare
Miss Tilly Bracket si muove bene sulle vele
come pure miss Toppin

Gli altri uomini "liberati" dal giogo della marina militare aspetterei ancora qualche tempo prima di decidere, direi marinai semplici da istruire:
Southey, Shore, Smithy, Thorne, Derane, pinkerton

Un discorso a parte è il Sig. Maheem che mi ha colpito per il suo repentino cambio di casacca!
se posso consigliare attenzione per qualcuno è proprio lui.
Ora vediamo come si svilupperà la nostra avventura, sempre pronti a prendere il vento
Torna in alto Andare in basso
Ila

Ila


Messaggi : 16
Data di iscrizione : 13.01.18
Età : 49

COLLOQUIO TRA RAMAN E RED Empty
MessaggioTitolo: Re: COLLOQUIO TRA RAMAN E RED   COLLOQUIO TRA RAMAN E RED I_icon_minitimeMer Feb 17, 2021 9:20 pm

E se convocassimo il Maheem per farci 4 chiacchiere?
Io sono anche disposto a dargli fiducia, però vorrei un tuo parere.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COLLOQUIO TRA RAMAN E RED Empty
MessaggioTitolo: Re: COLLOQUIO TRA RAMAN E RED   COLLOQUIO TRA RAMAN E RED I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
COLLOQUIO TRA RAMAN E RED
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RAMAN di Ilizmargorti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Friday's Heroes :: Friday's Heroes :: Il Ritrovo (GDR On)-
Vai verso: